Nelle pagine seguenti troverete un’interessante raccolta di foto del basket in Abruzzo dagli anni sessanta ad oggi. Molte di queste foto provengono dall’incredibile raccolta del sig. Franco Monetti, per venti anni dirigente dell’Audax Chieti Scalo.
Ringraziamo pertanto la famiglia del Signor Monetti per averci dato la possibilità di pubblicarle sul nostro sito e quindi di condividerle con voi appassionati di pallacanestro.
Ci piacerebbe aggungerne altre e quindi vi invitiamo a spedircele via email o posta negli indirizzi che troverete nella pagina del “chi siamo”. D’altra parte se vi riconoscete in una o più foto o se semplicemente vi piacerebbe averene qualcuna, potrete richiederle attraverso la casella messaggi che c’è in prima pagina. Saremo ben lieti di spedirvele via email quanto prima.
Ci auguriamo che queste foto siano un piacevole ricordo per i pionieri di questo sport nella nostra regione ed un interessante punto di vista per i giovani che oggi calcano gli stessi campi un tempo privi di qualsiasi copertura o confort.
Lo sport è sacrificio, è sudore, è voglia di vincere, è l’amaro sapore della sconfitta, amicizia e diveritmento; lo sport ci avvicina, ci da molto e pretende molto. Lo sport è il nostro stile di vita, in campo e fuori. Buon divertimento!